Home > News > G20 festeggia 20 anni di attività

G20 festeggia 20 anni di attività

24/02/2017

I primi 20 anni di G20
I primi 20 anni di G20

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni." (Eleanor Roosevelt) 

Quest’anno G20 festeggia i suoi primi 20 anni di attività, un traguardo importante per un'impresa che, con passione e tenacia, si è inserita nel settore del riscaldamento nazionale ed internazionale.

In realtà si festeggiano soprattutto i 20 anni di attività di Marco Rapaccioli: il fondatore della G20.

Grazie alle sue capacità imprenditoriali ha saputo trasformare un sogno, forse azzardato, in una realtà aziendale solida, in costante crescita di fatturato, dipendenti, spazi operativi, settori d’attività, clienti e mercati.

L’attività principale di G20 durante i primi anni di lavoro è stata quella di supportare i piccoli costruttori a raggiungere la marchiatura CE sui loro prodotti. Successivamente abbiamo sviluppato la parte di engineering, progettando componentistica, caldaie o intere gamme di caldaie per importanti costruttori sia italiani che esteri.

Negli ultimi anni il grande salto è stato fatto con l’acquisizione di due marchi storici nel settore del riscaldamento nazionale: AIR CONTROL nel 2011 e GRUPPO IMAR proprio pochi giorni fa.

Vogliamo ringraziare tutte le persone con cui abbiamo collaborato in questo lungo periodo e che ci hanno aiutato a crescere e a raggiungere questo primo traguardo.

Grazie a tutti!

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF

Siti Correlati